Un gol per l’inclusione…

(Dal post Facebook di Katiuscia Girolametti) È FINITA! HA VINTO L’INCLUSIONE! Un Successo che Scalda il Cuore di Rete Italiana Disabili 💚

Una grande emozione e gratitudine per il trionfo di “Un Gol per l’Inclusione“! Oggi non è stata solo una partita, ma una dimostrazione di comunità e passione sportiva.

Il mio grazie più grande va a chi ha creduto in questo sogno al 100% Lorenzo Fanasca, Presidente del Roma Club Ciampino grazie per l’impegno instancabile e per averci dato la possibilità di scendere in campo e segnare insieme questo goal di inclusione e amicizia!

Abbiamo avuto l’onore di avere la Sindaca Emanuela Colella come madrina d’eccezione, il cui calcio d’inizio ha dato il via a una giornata di sport che punta dritto verso l’inclusione. Un ringraziamento speciale va anche a Claudio Petrini dell’ Associazione Vita Via Est OdV che non si è risparmiato: ha giocato in campo con noi, testimoniando che lo spirito inclusivo si vive sudando la maglia!

Grazie a:

Tutte le Famiglie e i Ragazzi, siete stati meravigliosi! I ragazzi con i nostri mitici papà di Rete Italiana Disabili e del Roma Club Ciampino hanno tirato calci e segnato gol su gol nel pieno dello spirito goliardico e sportivo. La vostra gioia è stata il premio più grande.

I Nostri Volontari la nostra forza! Instancabili e inclusivi come non mai, avete reso possibile ogni aspetto dell’evento.

Gli Sponsor e i Collaboratori, per il sostegno vitale fornito dagli sponsor e dalle associazioni.

Grazie a Babbo Natale per la sua visita a sorpresa e a tutti gli amici che sono venuti a sostenerci!

Senza dimenticare il fotografo Emanuele Pastino e la passione giornalistica piena di cura e attenzione di Monia Grauso❤

Questa giornata ci ha ricordato che insieme, possiamo segnare un Gol per l’Inclusione ogni giorno.

Lascia un commento